Post

Share this post

Madonna: “Mambo Italiano” per i suoi 63 anni festeggiati in Puglia

Roberta Chiatti (Londra) – Madonna è tornata in Puglia per festeggiare i suoi 63 anni, cogliendo l’occasione dell’allentamento delle restrizioni Covid.

La pop star internazionale dalle origini italiane, pare essersi innamorata della regione dalla prima volta che l’ha visitata nel 2016, poi l’anno seguente è tornata con amici senza per lo stesso motivo e ieri 16 agosto era li, nel solito posto, esattamente a Borgo Egnazia nella zona di Savelletri di Fasano, un resort di lusso che offre un’atmosfera incantevole e magica per chi lo visita.

Borgo Egnazia, Puglia

Questa località della Puglia è abitata da pescatori, anziane signore che ricamano sotto graziose case bianche con i tipici panni stesi al sole. Si trova a pochi passi dall’Adriatico e alle pendici delle Murge e della valle d’Itria. In questa zona non mancano i Trulli,  vigneti e uliveti e ciò che caratterizza Borgo Egnazia è che interamente costruito in tufo.

Ad accompagnare Madonna in Puglia questa volta è stato il suo fidanzato di 27 anni che vediamo mangiare un gelato al pistacchio insieme alla sua amata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Madonna (@madonna)

Madonna ha pubblicato da poco un video breafing della bellissima serata che ha trascorso insieme ai suoi amici e figlie adottive accompagnato dalla famosa “That’s amore” che celebra le tradizioni e parte della musica popolare italiana.