Post

Share this post

Maneskin primi in 30 paesi e guardano a Miley Cyrus che li ama!

Londra -( Ilaria Capuano) I maneskin, la band dei record,  hanno rilevato che una collaborazione con Miley Cyrus potrebbe essere “on the cards” dopo che la stessa pop star americana si è congratulata personalmente con loro per la vittoria dell’eurovisione 2021.

La rock band italiana vola alto dopo la loro partecipazione al festival europeo della musica tenutosi a rotterdam e dichiarando che sognano fare un world tour. la bassista victoria de angelis ha detto: “Alcuni artisti che ammiriamo ci hanno inviato messaggi dicendo “ottimo lavoro ragazzi, vi amiamo”.

Abbiamo ricevuto messaggi da franz ferdinand e miley. si, miley cyrus! Stiamo cercando di convicenrla a collaborare con noi a costo di inviarle migliaia di messaggi su instagram.

Con il loro singolo “Zitti e buoni” hanno raggiunto la primaposizione in 30 paesi. Victoria ha anche rivelato che si stanno organizzando per partecipare a diversi festival in giro per l’Europa.: “Praticamente non abbiamo più una vita provata. trascorriamo la nostra vita suonando insieme”

Damiano ha aggiunto: “Quando ci rilassiamo insieme andiamo a bere un drink – forse 2 o forse 3 – si, siamo rock n roll, ma ad essere più rock n roll di tutto è la nostra musica