Post

Share this post

Mark Knopfler è ambasciatore della charity “Streets of London”

Londra (Roberta Chiatti) – Mark Knopfler, ex frontman dei Dire Straits, è il un nuovo ambasciatore della charity  “Streets of London”.

“Streets of London” aiuta da anni i senzatetto di Londra e sensibilizza i cittadini al forte tasso di persone svantaggiate che vivono per le strade della città.

Mark Knopfler, in occasione di questa sua nuova nomina di ambasciatore della charity ha dichiarato:

“La città può essere dura con le persone che, per qualsiasi motivo, vivono difficoltà. È importante ricordare che non è necessario diventare senzatetto e  Streets of London si impegna a combattere questo fenomeno. Sono orgoglioso di essere ambasciatore per Streets of London e di essere un sostenitore di questa meravigliosa iniziativa.’

Tra gli obiettivi di Streets of London c’è quello di sfidare la percezione che i senzatetto siano diversi dal resto di noi: “Le persone diventano senzatetto quando succede qualcosa di brutto e non hanno familiari o amici in giro per aiutarli. Potrebbe succedere a chiunque di noi”

Ogni anno più di 11.000 persone dormono per le strade di Londra. Vengono da ogni ceto sociale e molti di loro vogliono trovare lavoro anche se poi falliscono in questo.

Se vuoi donare alla charity Streets of London, clicca qui

 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives