Post

Share this post

Max Angioni porta il suo spettacolo a Londra il 27 settembre

Londra (Roberta Chiatti) – Max Angioni porta il suo spettacolo “Miracolato” a Londra il 27 settembre. Lo spettacolo, organizzato da Becomedy UK,  avverrà in uno dei Comedy Club più storici di Londra, “The Comedy Store”.

Max Angioni in anteprima su London ONE Radio ha dichiarato di essere  molto felice e onorato di tornare a Londra con uno spettacolo tutto suo. Non è infatti la prima volta che Angioni si esibisce in Regno Unito:

“Ero venuto al Mimetic Fest di Londra, un festival di teatro fisico, dove io e un altro ragazzo con la compagnia di Como facevamo uno spettacolo di mimo che abbiamo fatto anche al Fringe Festival di Edimburgo”

Ma questa volta sarà un’esperienza diversa per Max, sul palco ci sarà solo lui davanti a un pubblico italiano che non vede l’ora di sentirsi per un attimo a casa. In “Miracolato” Max porterà tutto quello che ha vissuto negli ultimi anni anche  “il dietro le quinte della TV italiana raccontata attraverso il suo filtro.

Max racconterà un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.

La verve tipica della Stand-up Comedy accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre, sin dal suo primo debutto in TV con Italia’s Got Talent

Info Tickets: 

Per saperne di più guarda l’intervista integrale di London ONE Radio: 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives