Post

Share this post

Megan Clawson: “Vivo nella Torre di Londra”, lo racconta a LondonONE

Londra (Rebecca Scortino) – Capelli lunghi rossi, carnagione bianca come le principesse, alta, bella, un sorriso che fa innamorare a prima vista e vive con la famiglia in un ” castello di Londra” o meglio nella Torre di Londra.

Sembra una fiaba, ma è la realtà. Si chiama Megan Clawson, e vive nella bellissima e misteriosa Torre di Londra. 

La sua storia ha fatto il giro del mondo, ma lei sembra non interessare, l’abbiamo conosciuta, è  una ragazza semplice, una tipica inglese, con la voglia di divertirsi, con la differenza che dorme su un letto della fine del ‘700, entra ed esce da una dei patrimoni mondiali dell’Unesco: La Torre di Londra, sede di Guglielmo il Conquistatore e poi di Enrico VIII.

londonone radio Megan Clawson
Megan Clawson

La torre di Londra è conosciuta anche per le molte morti che ci sono state all’interno, tutti ricordano la morte della regina Anna Bolena per volere proprio di Enrico VIII.

Megan Clawson, è figlia di una delle guardie della Torre, guardie storiche, nate alla fine del 700.  In verità ci sono tante altre famiglie che abitano lungo il perimetro della torre: guardie, custodi, responsabili dei corvi, insomma una piccola città nella metropoli di Londra.

Megan Clawson
Megan Clawson

La ragazza è saltata alle cronaca, perchè è stata la prima a raccontare come trascorre i suoi giorni nella Torre tramite Tiktok. I suoi contenuti sono infatti esclusivi. Immaginate il piccolo Principe George che vi porta  all’interno di Kensigton Palace ogni giorno su Tiktok (cosa che non accadrebbe mai), ecco Megan sta facendo una cosa simile ed è anche per questo che deriva il suo successo sui social.

Ascolta l’intervista negli studi di LondonONE

 

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives