Cesare Deserto: Un caffè nel “Deserto” Un programma ideato e condotto dal giornalista Cesare Deserto: attualità, moda, spettacolo, approfondimenti, che coinvolgono non solo personaggi del mondo dello spettacolo ma anche gli ascoltatori da casa. Un'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli. Il tutto trasmesso anche a New York e a Tenerife. Gusta un caffè nel “Deserto” tutti i Giovedi alle 9.00am ( uk time alle 10 in italia) su LondonONE radio, attraverso la nostra app o il nostro sito.

Ciao belli io sono Max Martinelli per LondonONE radio conduco, la Classifica Dance Nazionale  con le 10 tracce commerciali più forti della settimana. Intrattenimento e divertimento assicurato Mi piace la dance, e far divertire, la mia passione e' stata una rivoluzione: la radio! Ho condotto in radi e in TV ma la radio e' per me la mia seconda casa Ciao belli vi aspetto si radio LondonONE radio!

"L'immaturo "  è molto energico e adatto a tutte le età. Programma di intrattenimento con rubriche curiose. La musica più adatta per il programma sarebbe indie , hip hop italiana o dance internazionale come da demo , ma ovviamente poi seguiamo il target della radio. Programma fuori dagli schemi  capace di raccontarti di tutto con la giusta spensieratezza e spirito da immaturo. Ascolta , intervieni e entra a fare parte della cumunity di immaturi ! Ti aspetto. Lorenzo e' un Dj molto apprezzato sia in Italia che all'estero. Alla fine siamo un po' tutti immaturi....

Nata a Milano il 17 ottobre di sera. Innamorata della musica dal primo mangiadischi arancione . Il mio vagare e i miei sogni fortissimi mi hanno portato prima a Easy Radio di Cusano Milanino, poi a Radio Monte Stella e infine a Radio Italia solomusicaitaliana dove ho lavorato per quasi 20 anni interagendo quotidianamente con artisti italiani (debutto con i Pooh: erano il gruppo preferito del mio capo, io non li avevo mai ascoltati. Andò benissimo: il “culo” dei principianti…). Ho condotto Tv show musicali su Radio Italia Tv. Ora collaboro con LondonONEradio e ho un blog seguitissimo https://www.ondefunky.com/bio/

Tommso Martinelli capo ufficio stampa LondonONE radio a Roma. Laureato scenza delle comunicazioni. Autore televisivo. Ha fatto radio. Da 23 anni in campo musicale e spettacolo. Giornalista professionista.

James Hanley capo ufficio stampa  LondonONEradio in UK. Giornalista britanni 25 anni di esperienza in Musica critico musicale e PR per LondonONE radio.

È il mese di marzo del 1976 quando iniziano a spopolare le prime emittenti “libere”, io ed un caro amico, con cui condividevo la passione per la musica rock, ci chiediamo quanto sarebbe bello ed entusiasmante poter proporre i nostri artisti preferiti ad un pubblico radiofonico. Da allora, trasmettendo in varie emittenti, ho continuato a coltivare e ad alimentare la mia passione per la radio e per la musica rock, cercando di proporre sempre qualcosa di nuovo, magari anticipando i tempi ricercando artisti emergenti. Il mio programma si chiama RockWave ed è una trasmissione di novità discografiche, sempre riguardanti la musica rock ma con sfumature acustiche, folk e indiepop; ogni settimana propongo la mia playlist di circa venti brani in uscita anche se ogni tanto mi piace fare delle retrospettive sui classici del passato.

Daniel Dal Muto conduttore radiofonico a LondonONE radio fa il programma ONAIR ogni Sabato alle 9am e in replica alle 20

Tecninco del suono di LondonONE radio. Con 20 anni di esperienza, e con specializzazioni in UK e in USA.

JOHN SPECTRE -  30 anni nella musica e nelle radio. Dj Party e over. Una colonna a LondonONERadio! Parla poco di se, parla attraverso la musica!

Giornalista e scrittrice, è esperta di comunicazione e autrice di pubblicazioni in italiano, inglese e spagnolo. Da molti anni promuove attivamente l’Italia nel mondo attraverso una fitta rete di relazioni internazionali. È stata consigliere dell’Associazione Donne Italiane di Hong Kong, co-fondatrice e responsabile della comunicazione per l’Italian British Association, co-fondatrice e direttore di Ciao Praga […]

ERNESTO GANDINI -  Nel mondo della radio dal 1984. Ama la radio da quando era bambino. Spesso ascoltava gli spettacoli trasmessi dalle emittenti radiofoniche nazionali.