Post

Share this post

Mick Jagger e Lionel Richie trascorrono le vacanze in Italia

Roberta Chiatti (Londra) – Mick Jagger e Lionel Richie scelgono l’Italia come meta delle loro vacanze estive.

Mick Jagger dichiara di amare Portopalo, una zona del sud est della Sicilia, che quest’anno è diventata la regione d’Italia più visitata dai turisti.

Tuttavia, come altri personaggi noti americani, anche Mick Jagger ha deciso di comprare casa in Italia proprio a Portopalo di Capo Passero uno dei luoghi più suggestivi d’Europa. Secondo Ragusanews (che ha la sua roccaforte nella Sicilia del Sud-Est), Mick Jagger avrebbe già acquistato la casa che sin da subito aveva attirato l’attenzione del frontman dei Rolling Stones.

Ciò che di solito affascina i turisti è la bellezza paesaggistica e culturale di questa zona della Sicilia. Si pensi a Marzamemi, luogo di ispirazione per il regista Giuseppe Tornatore. Inoltre PortoPalo è vicina alla Riserva naturale di Vendicari, dove transitano i fenicotteri rosa. Fenicotteri che si trovano anche nelle Saline di Priolo e anche queste sono state  visitate da Mick Jagger.

Non solo Mick Jagger ma anche Lionel Richie pare non abbia perso l’occasione di visitare la nostra bella Italia dirigendosi in una delle meraviglie che ci invidia tutto il mondo: Venezia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LondonONEradio (@londononeradio)

Pochi giorni fa il cantante americano ha pubblicato un video dicendo “La mia mente è qui”. Nel video si vede la bella Venezia ripresa da Lionel Richie su una gondola veneziana e termina il video con un “Grazie” e un bacio volante per i suoi fans.