Post

Share this post

M&S ha dato a Colin il Bruco il volto di un corgi per il Giubileo

Londra (Caterina Rossi) – Il classico dolce dei compleanni ha cambiato volto per il grande giorno della Regina, infatti il bruco Colin ha ora la testa di un corgi, cane amato dalla Regina Elisabetta II.

L’azienda M&S ha deciso che il modo per distinguere i buoni vecchi dolci M&S per il weekend del Giubileo di Platino della Regina dai loro rivali è offrire una coppia di torte: “Corgi and Queen Connie the Caterpillar Cake duo”. Una con il volto di un cane e una con il volto di una bisnonna di 96 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

In termini di aspetto, va detto che il corgi è il più somigliante, poiché, come i bassotti, hanno notoriamente le gambe corte. La mancanza di separazione tra il corpo e il piatto non è così inspiegabile come nel caso della Regina Connie, che sfoggia una corona di cioccolato bianco/dorato e un rossetto rosa, oltre a strane escrescenze ai lati del suo busto simile a un tronco. Comunque, ha un aspetto piuttosto appetitoso.

Il duo di torte è descritto come “due rotoli di pan di spagna al cioccolato farciti con crema al burro al cioccolato, ricoperti di cioccolato al latte con un mantello commestibile”. Adatto ai vegetariani, il prezzo di vendita è di 12 sterline per entrambi.

Non è chiaro se altri supermercati estenderanno i festeggiamenti del Giubileo ai loro tronchetti di cioccolato, visto il recente accordo sulla torta “Cuthbert” di Aldi. Tuttavia, Morrisons, come riportato il mese scorso da Metro, lancerà il 21 maggio una gara di torte canine con la forma di “Clarence the Corgi”.

Quindi se volete festeggiare il giubileo di platino con un dolce, perché non assaggiare questa coppia al cioccolato simpatica e probabilmente deliziosa.

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives