Post

Share this post

“Music Of the Spheres” il nono album dei Coldplay in arrivo il 15 ottobre

Roberta Chiatti (Londra) – La redazione di London ONE radio lo aveva anticipato lo scorso febbraio ma ora è confermato dalla band britannica: sta per arrivare “Music of the spheres” il nuovo e nono album dei Coldplay

La band lo ha comunicato al pubblico con un post sulla loro pagina Instagram comunicando che potremo ascoltare il disco il 15 ottobre. Tuttavia potrete vedere già da ora su youtube il nuovo trailer dell’album che vi  porta in un viaggio cosmico attraverso le dodici tracce dell’album.

Venerdì 23 luglio, invece, potrete ascoltare il nuovo e secondo singolo di “Music of the Spheres”, ovvero  “Coloratura” che viene dopo l’acclamato successo di “Higher Power” (rilasciato lo scorso 7 maggio superando i 160 milioni di stream) e seguito poi a settembre da un’altra canzone. 

Prima di dare il big announcement i Coldplay, durante le scorse settimane, sono stati protagonisti di diversi “mini concerti”  in diversi luoghi d’Inghilterra e America.  Come dimenticarsi del bellissimo spettacolo nelle terre di Whitby Abbey nel North Yorkshire, tra le rovine monastiche per il Big Weekend 2021 di Radio 1.

Un altro evento a cui hanno partecipato è stato il Macy’s Fourth of July Spectacular per il  Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti che ha visto partecipare  8000 newyorkesi facendo, un evento cosi pieno di gente non si vedeva dall’inizio della pandemia.