Post

Share this post

Musicisti in bici da Londra ad Amsterdam per i rifugiati ucraini

Londra (Roberta Chiatti) – Musicisti e figure dell’industria musicale percorreranno più di 300 miglia in bici da Londra ad Amsterdam per raccogliere fondi per i rifugiati ucraini.

L’ente di beneficenza musicale Bridges For Music organizzerà la sesta edizione del suo ciclo annuale di beneficenza Amsterdam Dance Event (ADE) questo ottobre. Ha collaborato con Choose Love per dirigere fondi verso la fornitura di aiuti umanitari all’Ucraina.

La corsa partirà a Londra il 16 ottobre e durerà quattro giorni prima di raggiungere la destinazione finale il 19 ottobre. È ufficialmente collegata ad ADE, una conferenza e un festival di musica elettronica di cinque giorni che si tiene ogni anno nella capitale olandese.

Secondo DJ Mag, i musicisti che si sono finora iscritti al ciclo includono Msaki e Dope Saint Jude. Ci saranno anche personalità dell’industria musicale del festival SONOS, del nightclub Fabric e dell’etichetta discografica Parlophone.

Per partecipare all’evento di beneficenza i ciclisti devono iscriversi al costo early bird di € 800 (£ 669), che include la copertura di alloggio, colazione e spuntini energetici, oltre a kit ufficiale ADE, restituzione della bicicletta a Londra, bagaglio trasporto, un pranzo di benvenuto presso ADE e un pass ADE pro che di solito vale € 525 (£ 439)

 

 

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives