Post

Share this post

Negramaro incantano Londra e si portano a casa un altro grande successo

Londra (redazione) – I Negramaro hanno incantato Londra sul palco dell’O2 Shepherd’s Bush Empire regalando quel “Contatto” umano di cui si aveva bisogno. 

Londra è stata per la band italiana la seconda tappa europea del loro “Unplugged Tour” che li ha visti protagonisti sui palchi di tutta Italia e adesso arrivano anche in Europa per incontrare il pubblico italiano e straniero.

Infatti l‘O2 Shepherd’s Bush Empire ha ospitato non solo italiani ma anche inglesi stupiti dalla musica e poetica dei Negramaro.

L’intera venue ballava insieme al pubblico che si sentiva bruciare, dentro, di forti emozioni ascoltando i grandi successi dei Negramaro che hanno caratterizzato alcuni momenti e ricordi della loro vita e che forse sono riemersi durante il concerto.

London ONE radio incontra i Negramaro a Londra, guarda il servizio

Rosita Dagh (London ONE Radio) e Giuliano Sangiorgi (Negramaro)

Il brano che ha aperto il concerto è stato “Contatto”, il singolo omonimo del loro ultimo album e che non sarà letteralmente l’ultimo disco, dato che i Negramaro vedono ancora tanto futuro che li aspetta.

A dichiararlo ai microfoni di London ONE radio è stato Giuliano Sangiorgi, il frontman, che non vede l’ora di sorprenderci con nuove sorprese nel 2023  in occasione dei 20 anni di carriera dei Negramaro.

Nonostante la magia di Londra sia purtroppo già finita, non sono invece finite  le tappe dell’Unplugged Tour, che saranno:

NOVEMBRE:

23 · Amsterdam, Melkweg
26 · Parigi, Le Trianon
27 · Bruxelles, Cirque Royal
29 · Francoforte, Batschkapp

DICEMBRE

2 · Monaco, Neue TheaterFabrik
4 · Lugano, Palazzo dei Congressi
5 · Zurigo, Komplex 457
7 · Lussemburgo, Rockhal

Ascolta e Guarda la nostra intervista ai Negramaro

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives