Post

Share this post

Noel Gallagher: “In casa ho poster di Guardiola, lui è fonte d’ispirazione”

Roberta Chiatti (Londra) – Noel Gallagher  confessa di avere in casa sua poster di Pep Guardiola (Mister del Manchester City) perchè è sua fonte d’ispirazione.

Secondo l’ex frontman degli Oasis, i posters lo aiuterebbero a scrivere nuove canzoni:

Ne ho uno in studio che supervisiona l’analisi tattica delle canzoni, ne ho uno in cucina a casa solo per spaventare le persone quando entrano. È un idolo per me, in realtà e anche un grande uomo

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LondonONEradio (@londononeradio)

 

Noel Gallagher in realtà rivela di essere anche un suo grande amico. Da anni frequenta regolarmente le partite in casa e in trasferta del Machester City ed è cosi che poi i due sono diventati amici. Dopo ogni partita è ormai abitudine che Gallagher invii un messaggio a Guardiola e in un’ultima intervista ha rivelato che alla vigilia dell’inizio della seconda stagione gli scrisse: ‘Buona fortuna, cosa ne pensi?’ E il Mister lo rassicurò dicendo:  ‘Vinceremo il campionato. Fidati di me, vinceremo, l’ho visto in allenamento.’ E abbiamo vinto di 17 punti.

La loro amicizia però va oltre il calcio. I due si frequentano spesso ed è per questo che Noel ha avuto modo di conoscerlo e stimarlo prima di tutto come persona.