Post

Share this post

Nutella apre un chiosco a Londra che offre colazione gratuita

Londa  – Nutella, il brand italiano della cioccolata spalmabile più amata al mondo, ape a Londra il suo primo chiosco che offre colazione gratuita

Dal 25 al 27 agosto un pop-up store di Nutella, l’Happy Portion Parlour, offrirà sia  la possibilità di vincere un colazione gratuita così come la possibilità di  un viaggio a Londra per visitare l’ Happy Portion Parlour.

Un fortunato vincitore e fino a 3 dei loro familiari e amici sperimenteranno la nuova colazione di Nutella, con una varietà di ricette uniche in offerta.

Per avere la possibilità di vincere, segui @nutellauk su Instagram  e commenta il loro post, che vedi qui di seguito,  scrivendo qual è la tua colazione Nutella preferita e tagga la persona che vorresti portare con te. Il vincitore deve essere disponibile il 26 agosto per il soggiorno in hotel e il 27 agosto per un tavolo all’Happy Portion Parlour.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nutella UK (@nutellauk)

Il vincitore selezionato a sorteggio e i partecipanti devono avere più di 18 anni. Il vincitore deve rispondere entro 3 giorni dalla notifica. Il  concorso chiude il 9 agosto.

Clicca qui per  leggere i T&C completi e buona fortuna!

 

 

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives