Post

Share this post

Piccadilly Jungle- il cellulare diventa la tua finestra su una esperienza unica a Londra

Londra (p.b.o.) Attraverso una applicazione la famosa piazza di Londra Piccadilly si trasforma in – Piccadilly jungle.

La piazza diventata tutta verde per celebrare la nuova esperienza immersiva di Sir David Attenborough che si è aperta appena oggi.

Dopo il film straordinario  The Green Planet in televisione,  ora sei pronti per entrarci dentro per davvero e GRATUITAMENTE, ovviamente con Sir Dave che ti accompagna lungo un percorso naturalistico mai visto prima.

Una volta entrato nello spazio attraverso una foresta pluviale con centinaia di alberi e piante, ti verrà dato un dispositivo smartphone per viaggiare attraverso sei mondi digitali, grazie alla magia della tecnologia AR e 5G alimentata da EE.

Green Planet logo

Un ologramma di David Attenborough sarà a disposizione per evidenziare fatti interessanti sulla vita vegetale, in mostra, e fornire quella narrazione per eccellenza del documento sulla natura.

Ci sono sei diversi biomondi: foresta pluviale, acqua dolce, acqua salata, deserto, stagionale e umano, quindi sperimenterai una gamma di ambienti ed esperienze diversi, dal bacino amazzonico al Capo sudafricano, e imparerai come possiamo influenzare positivamente cambiare per preservare il futuro della vita vegetale su questo pianeta.  Tutto questo rimandendo a Piccadilly ‘Circus.

 

Un telefono cellulare diventa la tua finestra dinamica nel regno segreto delle piante. Scopri il mondo delle piante nella loro scala temporale e dal loro punto di vista. Vedrai che le piante possono essere aggressive, competitive e drammatiche come qualsiasi essere vivente sul pianeta e come creano relazioni intriganti con gli animali. E scopri perché sono così vitali per il futuro del nostro pianeta. Metti la natura a portata di mano, in questa esperienza rivoluzionaria.

L’esperienza durerà circa 40-60 minuti. Buon  divertimento 

Picture Shows: Sea Grass Posidonia oceanica at Formentera, Spain. This huge meadow of Sea Grass, 10 miles, 16 km across, all originated from one seed, 100,000 years ago. The plant that germinated from it reproduced by cloning, making this one of the largest living organisms on earth

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives