Post

Share this post

Potete già acquistare i biglietti per i festival estivi a Londra

(Londra – Martina R. Inchingolo) – Biglietti in vendita per l’estate londinese 2022.

Mentre Londra è vestita in festa per Natale, la capitale è già pronta per accogliere festival di tutti i tipi per la prossima estate. Dall’house music al jazz, con film screenings e squisito street food, ce n’è per tutti.

American Express presents British Summer Time
Per due settimane intere, Hyde Park porta il divertimento 24h su 24. Con film screenings, street food e un DJ anche nelle ore del mattino. Non mancheranno le esibizioni musicali, in passato hanno ospitato i Rolling Stones, Black Sabbath and Blur, staremo a vedere chi farà tremare il palco della nuova edizione.

 

Meltdown
Southbank Central celebra la musica e i suoi artisti, con un evento organizzato proprio da loro. In passato il festival era stato curato da M.I.A., Patti Smith, Yoko Ono e David Bowie. L’artista della 27esima edizione? La leggendaria Grace Jones.

 

Wireless
Se volete ballare sulle hit delle vostre canzoni preferite e scoprire nuovi artisti, questo festival di tre giorni è quello che fa per voi. Durante edizioni precedenti si sono esibiti i Depeche Mode, Jay X, The Black Eyed Peas, Rihanna e tanti newcomers all’inizio della lora carriera.

 

51st State Festival
Per gli amanti della house music, questo festival tutto disco è un must. Con esibizioni da artisti da ogni parte del mondo, 51st State Festival trasformerà Trent Park in una discoteca all’aperto.

 

Field Day
Field Day al Drumsheds è la meta giusta per gli amanti dell’aperto e non. Sorseggiate un cocktail e ballate sotto il sole prima di entrare in una warehouse per il resto dell’intrattenimento musicale.

 

Camden Rocks Festival
Già famoso per i suoi mercatini eccentrici e street food di tutti i tipi, Camden Rocks Festival porta il Rock N’Roll nel market di Londra, rendendolo ancora più cool.

 

All Points East
All Points East è l’ultima aggiunta nello scenario dei festival estivo londinese. L’evento di dieci giorni avrà luogo al Victoria Park, in programma tre giorni dedicati alla musica con esibizioni da famosi artisti. Mentre per i restanti giorni darà spazio a comedy shows e cinema all’aperto.

 

Visions Festival
Chi dice che i festival sono solo per ballare? Al Visions Festival in Hackney potrete esibirvi al karaoke e partecipare a una competizione amichevole per incoronare il cagnolino dell’anno al loro tradizionale dog show.

 

We Are FSTVL
Non è un festival musical senza glitter e un makeup mozzafiato. We Are FSTVL non solo intrattiene con le ultime hit della dance elettronica ma la loro opzione VIP prepara i partecipanti con un makeup a tema glitterato e un hairstyle da fare invidia.

 

Eastern Electrics
Mondern Park, nel sud di Londra, è tutto dedicata alla techno. A questo evento essere un amante del ballo è un must.

 

South West Four
10 palchi costruiti in giro per Clapham Common, dove i migliori DJ mondiali si esibiscono per un weekend da non dimenticare.

 


ONBlackheath
Un festival per grandi e piccini. ONBlackheath ne ha per tutti, esibizioni, top chefs, laboratori e intrattenimento per bambini. Un’esperienza per tutta la famiglia.

 

The Ends
Preparatevi per tre giorni di musica extravaganza, dal raggae all’hip-hop. Lloyd Park in Croydon offre qualsiasi genere.

 

Mighty Hoopla
Un festival tutto pop in Brockwell Park. Un favorito nella comunità LGBTQ+, famoso per il suo intrattenimento, tra battaglie di lip-sync e drag shows.

 

Per ascoltare London ONE radio

👉Ascoltaci in #macchina con #carplay o sulla nostra #app iOS: https://cutt.ly/QfJZisL/ Android: https://cutt.ly/YfJZsjV
Iscriviti ai nostri canali:
– TWITCH: https://www.twitch.tv/londononeradio
– YOUTUBE: https://cutt.ly/JRG0TdN
– TIKTOK: https://cutt.ly/bRG0UR6

La voce degli italiani all’estero

LondonONE radio

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives