Post

Share this post

“PTE Home” il test d’inglese per fare richiesta di cittadinanza in UK

Roberta Chiatti (Londra) – La società di formazione Pearson ha creato nuovi test di inglese “PTE Home English” per chi desidera ottenere la cittadinanza britannica.

PTE Home è un “Secure English Language Test (SELT)” approvato e riconosciuto ufficialmente dal Ministero degli Interni britannico (Home Office) ed è utile sia per la richiesta di visti o di cittadinanza britannica.

Il test Pearson è molto semplice da eseguire, prima di tutto è possibile prenotarlo nei numerosi centri di test di Pearson fino a 24 ore in anticipo, online o per telefono.

PTE Home English test non richiede la preparazione su determinati argomenti e non prevede l’esame orale in presenza di un esaminatore perchè è un test che si esegue in 30 minuti al computer e i risultati saranno ricevuti nel giro di 48 ore.

Pearson ha inoltre instaurato una partnership con London ONE Radio (unica radio italiana ufficiale in UK) offrendo ai loro ascoltatori un sconto del 10% utilizzando il codice ONERADIO10 (clicca qui per prenotare il test con il codice sconto). 

Chi è Pearson

Pearson è azienda leader nel settore dell’apprendimento a cui si affidano milioni di studenti, datori di lavoro e candidati in tutto il mondo. Con oltre 20.000 dipendenti in quasi 200 paesi, Pearson offre contenuti digitali di alta qualità ed esperienze di apprendimento, nonché valutazioni e qualifiche che aiutano le persone a sviluppare le proprie competenze e a crescere con il mondo che le circonda.

Ascolta la testimonianza di Hasnain

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives