Post

Share this post

Queen’s, Berrettini vola in semifinale e Nadal annuncia che sará a Wimblendon

Londra ( Carlo Loprete) Con il punteggio di 6-4, 6-2 Berrettini manda a casa l’americano  Tommy Paul, e guarda giá al prossimo avversario Botic Van de Zandschulp.

Era partito bene il romano, giá agli ottavi aveva vinto  con Kudla.  Berrettini, decimo tennista al mondo non é stata una passeggiata, e nel prossimo turno Berrettini dovrà vedersela con Botic Van de Zandschulp, che invece ha superato Davidovich Fokina (6-2, 6-4).

“Sono molto felice perché non ho iniziato come avrei voluto. Ho cominciato male, ma sapevo che sarei riuscito a recuperare il break – ha spiegato l’italiano dopo il match -. Il vento rendeva tutto più difficile, ma sono stato lì, ho lottato, e più giocavo e più il mio tennis ritrovava la giusta dimensione”. “Sono riuscito a recuperare dall’operazione così rapidamente grazie al mio team, ai dottori e all’amore della mia famiglia – ha aggiunto -. Mi hanno aiutato nei momenti difficili.” Cosí Berrettini ha parlato in coferenza stampa.

 

Poi elogia anche il suo idolo, il marziano Nadal : ” non ho trovato le parole per dire nulla dopo la vittaria in Francia. Davanti ad uno cosí si va oltre il Tennis.”

We need to encourage the tournaments to keep growing' - Rafael Nadal  welcomes Masters 1000s reforms - Eurosport

Ed é proprio Nadal che annuncia che sará a Wimblendon  dopo un’assenza di tre anni dove diventerá padre.

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives