Post

Share this post

Questa sera il trailer di “House of Gucci” il nuovo film con Lady Gaga

Sabrina Kay (Londra) – Questa sera è in arrivo il trailer di “House of Gucci” il nuovo film con protagonista Lady Gaga. A dichiararlo la stessa pop star, che con un post su instagram ha pubblicato la copertina del film,  scrivendo nella descrizione (in lingua italiana): “Stasera”.

Il film è stato girato in Italia  durante la pandemia a Roma e alla fine delle riprese abbiamo visto Lady Gaga commossa per la soddisfazione che questo film le ha regalato.

La popstar indiscussa mondiale, torna quindi a parlare di sé sul grande schermo questa volta nelle vesti di Patrizia Reggiani, mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, presidente della celebre casa di moda. 

Il film è basato sul caso di Maurizio Gucci che venne ucciso il 27 marzo del 1995 a Milano con un colpo di pistola, mentre entrava nel palazzo sede della Vierse, società fondata da lui poco tempo prima. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga)

 

La mandante dell’omicidio fu proprio l’ex moglie, Patrizia Reggiani, che decise di organizzare il colpo a causa del loro rapporto tumultuoso. La donna venne condannata a 26 anni di reclusione. Un periodo così difficile che il 9 novembre del 2000 la donna tentò di togliersi la vita in carcere.

Nel film, Lady Gaga vestirà proprio i panni di Patrizia Reggiani. Un ruolo importante, una vera e propria sfida, rispetto a quello di Ally Campana in “A star is born”, dove la cantante era nel suo habitat naturale: la musica e il palco. 

Con un Premio Oscar, undici Grammy Award, tre BRIT Award, due Golden Globe e molti altri riconoscimenti, Lady Gaga rimane una delle principali icone pop nel mondo. Il film è attesissimo da molti ed uscirà nelle sale cinematografiche a Novembre del 2021. Questo potrebbe valere all’artista ancora una volta la nomination agli Oscar.