Post

Share this post

Rossella: “Insegno yoga, questo grazie a Londra”

Londra (Caterina Rossi)- Rossella Forastiero insegnante di yoga e mindfulness coach è stata ospite a radio London One nello show “Storie di italiani in UK e nel mondo”

Rossella lascia l’Italia nel 2013 e prenota un biglietto aereo solo andata per Londra, dove avrebbe vissuto con il suo ragazzo, oggi marito. Londra è una città ricca di opportunità per Rossella che proprio in questa città scopre la disciplina dello yoga.

Da quell’anno in poi la vita di Rossella cambia totalmente e durante lo show su London ONE ci accompagna in un viaggio di equilibrio ed esperienza umana, fatto di difficoltà e trionfi.

 Come ti ha aiutata ( lo yoga) poi nella vita quotidiana a Londra?

Mi ha aiutata perché quello che trovi sul tappetino è quello che poi ti porti nella vita;  […] ti faccio un esempio pratico come faccio nelle classi: nelle pose di balance dove bisogna creare l’equilibrio, quel balance non tutti lo hanno […] e così è anche nella vita, l’importante è crearlo.

L’equilibrio è volubile e va ricercato ogni giorno, sicuramente uno può avere difficoltà a ritagliare del tempo per sé ma è una priorità che deve essere rispettata se si vuole star bene in una metropoli caotica come Londra.

Lo yoga e la meditazione, secondo Rossella, possono essere delle chiavi utili per vivere la nostra quotidianità sia con noi stessi che con gli altri e lei ce lo insegna.

Per saperne di più ascolta l’intervista integrale

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives