Post

Share this post

San Siro un bagno di folla per Cremonini e al concerto c’e’ anche Valentino Rossi

Londra ( Laura Buongiovanni)É partita ufficialmente la tournée di Cremonini che si concluderà con il grande raduno all’autodromo di Imola.

Una bagno di folla, uno stadio quello di San Siro stracolmo di gente ha cantare i grandi successi di Cesare Cremonini che dice : 

“Il pubblico sa che a ogni concerto mi metto in gioco. La mia idea, avendone l’occasione, è quella di portare negli stadi italiani un progetto artistico. Questo è un grande stimolo che cambia il gioco degli stadi – aveva detto al mattino Cremonini presentando lo show -. C’è sempre in ogni rischio un po’ di paura. Si può sbagliare, si può fallire, ma questo è il modo di stare nel mondo della musica”

La ragazza del futuro, Padre madre, alcuni dei pezzi nuovi, “Chimica” e “Colibrì, Qualcosa di grande, “Poetica ” e ” Nessuno vuole essere Robin”  per finire con la cazone dell’inizio “50 special

Questo meraviglioso spettacolo si replica il 15 giugno allo stadio Olimpico di  Torino , il 18 all’Euganeo di  Padova , il 22 al Franchi di  Firenze , il 25 all’Arena della Vittoria di  Bari  e il 28 all’Olimpico di  Roma. Gran finale il 2 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Ieri sera tra le migliai di persone anche Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello che hanno cantato e ballato insieme al grande pubblico delle grandi occasioni

.

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives