Post

Share this post

Sangiovanni è internazionale: arriva il remix di Malibù con Trevor Daniel

Roberta Chiatti (Londra) – Sangiovanni diventa internazionale con Trevor Daniel, autore della sua hit “Falling” che ad oggi conta un miliardo di streams.

L’artista italiano tornerà in radio da venerdì 30 luglio con il remix di “Malibu” che si arricchisce di nuovi sounds grazie alla collaborazione con  Trevor Daniel, artista multiplatino americano e che ha in passato lavorato con  Selena Gomez, Julia Michaels, Blackbear e Bebe Rexha.

“Malibu” ha conseguito clamorosi successi: singolo finora più venduto del 2021, certificato quadruplo disco di platino in Italia e disco d’oro in Svizzera, n.1 top50 Spotify per 46 giorni.

“Malibu”, prodotta da DRD, fa parte dell’ep d’esordio di Sangiovanni, album più venduto finora del 2021, certificato doppio disco di platino e che nel complesso ha ricevuto 2 dischi d’oro e 11 dischi di platino, con oltre 190 milioni di streaming.  

Diciotto anni, un amore sconfinato per la musica, Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune.

Da fine agosto Sangiovanni sarà in tour, queste le date prodotte da Friends&Partners:

23 agosto LECCE Oversound Festival  SOLD OUT
24 agosto LECCE Oversound Festival NUOVA DATA
26 agosto PALMANOVA piazza Grande
30 agosto LUGANO piazza Manzoni SOLD OUT
2 settembre BRESCIA Arena Campo Marte NUOVA LOCATION
3 settembre GENOVA Arena del Mare
7 settembre VICENZA piazza dei Signori
15 settembre TAORMINA Teatro Antico
17 settembre VERONA Heroes Arena di Verona

Ti può interessare anche “Sangiovanni conquista Londra con la sua musica”: