Post

Share this post

Sanremo la lista dei Big ufficiale. Morgan Il grande escluso e lui non la prende bene

Londra ( Stefano Capella) Ieri sera si e’ conclusa la serata di Sanremo giovani, e i sei giovani che andranno a Sanremo tra i Big sono: Gaudiano, Folcast, Greta Zuccoli, Davide Shorty(piu’ volte intervistato e promosso da LondonONEradio), Wrongonyou e Avincola

Anche quest’anno tra varie incertezze,  il festival si fara’ a Marzo, e sara’ Il Festival di Sanremo 70+1 della rinascita”. Parola del direttore artistico e conduttore Amadeu.

26 Big in gara, tra questi dieci sono artiste donne, tra i Big ci saranno molti giovani che in streaming hanno un grande successo e magari non sono noti al grande pubblico. Sanremo sarà una vetrina importante per loro” continua Amadeus, ecco la chi si esibira’ sul palco di Sanremo 2021:

londononeradio
londononeradio

Si parla addirittura gia’ del vincitore Fedez, ma si sa’ piu’ si mette sale nella zuppa piu’ viene saporita.

Il grande escluso

C’e’ un grande escluso, Morgan che non la prende bene, anzi si arrabbia accusando sui social,  di essere stato estromesso “per motivi artistici persone che di arte non capiscono nulla”

Conosciamo il genio-maledetto di Morgan, la sua musica spesso oltre al pentagramma suscita incomprensione, e forse lui ci gioca un po’ troppo’ troppo sopra, e esagera come tutti i geni incompresi.

Il cantante ha affidato ai social una lettera aperta ad Amadeus per dire che “ancora una volta mi trovo offeso, scacciato, mi trovo punito nonostante la mia buona fede, il mio impegno spontaneo e la mia voglia di collaborare, essere utile, darmi con semplicità e lealtà agli altri”.

 

L’altro festival dei giovani del web il Cecchetto web festival

Ma non dimentichiamoci che sempre nel periodo di Sanremo 3-4-5 marzo c’e’ un’altro festival quello di Claudio Cecchetto e il suo Festival in Streeming  È un Festival Scouting, un festival per far emergere i giovani di talento in rete. Li va a cercare, li scova, li illumina, li premia: CHI SARÀ LA “WEB MUSIC STAR” 2021?