Post

Share this post

Saranno I maneskin a vincere l’eurovision? Ecco le previsioni dei bookmakers

Roberta Chiatti (Londra) – Manca sempre poco all’Eurovision Song Contest, la cui prima puntata a Rotterdam è prevista il 22 maggio, ma  gli artisti sono ormai da circa una settimana sul palco del Festival europeo per le prime prove.

Tra loro, non manca la band italiana vincitrice di Sanremo 2021: i Maneskin che a quanto pare stanno già facendo impazzire il pubblico internazionale con il brano “Zitti e buoni”.

È proprio così, durante la loro prima prova, secondo l’EurovisionWorld,  la band si è distinta fra tutti gli altri e i bookmakers li mettono primi in classifica seguiti da Francia e Malta, rappresentati rispettivamente da Barbara Pravi e Destiny.

I Maneskin secondo alcuni, piacciono perchè sono puri, liberi e ai quali piace rischiare. Non a caso loro stessi credono che con la loro musica possano aiutare molti giovani a perseguire  i propri sogni e invitare tutti ad imparare ad essere liberi rimanendo se stessi, senza mai curarsi di ciò che dicono gli altri, come dovrebbe essere un vero rocker la cui filosofia di vita dovrebbe essere sempre: rischiare per vincere, in tutto.

Se i Maneskin saranno veramente i vincitori, come i bookmakers dichiarano, sarebbero i terzi vincitori nella classifica delle vittorio Eurovision che il Paese si è portato a casa, dopo Gigliola Cinquetti nel 1964 e Toto Cutugno nel 1990.

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives