Post

Share this post

Sfarzo è la parola chiave del party per i 40 anni di Meghan Markle

Roberta Chiatti (Londra) – Meghan Markle compie oggi, 4 agosto 2021, 40 anni e la festa che preferiva fosse sconosciuta alla stampa, in realtà è uscita alla scoperto.

Nella loro meravigliosa dimora a Montecito la coppia reale ha preparato una festa dove parteciperanno parenti e amici dal mondo Hollywood. Molti di voi immaginano che saranno presenti circa un centinaio di invitati ma in realtà la Duchessa ha optato per il “pochi ma buoni”: gli ospiti saranno solo 65, tra i quali non mancherà l’inseparabile amica Oprah Winfrey.

Una fonte anonima ha affermato che la duchessa ha reclutato l’agenzia di Colin Cowie per organizzare la festa (classificato numero uno nell’ “Ultimate Wedding Planner Master List” di Vogue America nel 2018) il quale ha organizzato un tavolata nel loro giardino dove gli invitati potranno gustare del buon vino e qualsiasi tipo di piatti che la zona offre.

In merito alla torta si dice che Harry sia stato incaricato di ordinarla da Posies & Sugar di Santa Barbara, specializzato nella creazione di torte “nude” su misura , adornate con eleganti decorazioni floreali (utilizzando fiori veri)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Posies & Sugar (@posiesandsugar)

Le torte sono disponibili in una vasta gamma di gusti, dal classico baccello di vaniglia a opzioni più insolite, come goccia di limone e crema di cocco, oltre a glassa e ripieni che spaziano come crema al burro, burro di arachidi, crema di formaggio d’acero, dulce de leche e frutti di bosco freschi.

Ma ora passiamo anche ad Harry, suo marito, cosa mai avrà intenzione di regalarle? Secondo fonti del Daily Mail, il principe Harry potrebbe portare Meghan Markle in un posto sperduto e intimo a contatto con la natura  per celebrare il suo 40esimo compleanno. Non si sa come Harry stia pianificando di viziare sua moglie nel suo giorno speciale, ma le persone vicine alla coppia hanno detto a che ci sono molti posti vicino alla loro casa dove può portare lei e i loro due figli.

Dall’altra parte, invece, gli esperti reali a Buckingham Palace hanno  ipotizzato che i Sussex potrebbero scegliere di rilasciare una foto di famiglia tanto attesa per celebrare l’occasione, cogliendo l’occasione di mostrare al pubblico anche la piccola Diana Lilibet.