Post

Share this post

Special guests all’Eurovision 2022: Måneskin, Il Volo e Gigliola Cinquetti

Londra (Caterina Rossi) – Siamo ormai prossimi all’Eurovision  tra gli ospiti della serata della semifinale e nella serata finale vedrà Il Volo, i Måneskin e il grande ritorno di Gigliola Cinquetti chc vinse l’Eurovision 1964.

La settimana prossima a Torino inizierà il tanto atteso Eurovision 2022, quest’anno condotto da Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Tra le sorprese e le esibizioni previste vi sono tre ospiti speciali che saranno invitati a esibirsi sul palco tra la seconda semifinale del 12 maggio e la finale del 14.

Nella serata del 13 maggio si esibirà infatti il trio Italiano amato e conosciuto in tutto il mondo: il Volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

I Måneskin, si esibiranno durante la finale del 14 maggio e forse potrebbero sfruttare questo prestigioso palco per presentare il loro nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ospite di eccezione oltre che di eccellenza ci sarà la prima vincitrice italiana dell’Eurovision, Gigliola Cinquetti (ascolta qui la nostra intervista) , che trionfò nel 1964 a Copenhagen con Non ho l’età, successivamente nell’edizione dell’Eurovision del 1974 si classificò seconda, e ne 1991 condusse l’ultima edizione italiana dell’Eurovision, con Toto Cutugno.

Queste sono solo alcune delle special guest che dobbiamo aspettarci per questo magnifico Eurovision song contest a Torino.

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives