Post

Share this post

Sting: il suo nuovo progetto c’é Shaggy e Frank Sinatra

Londra ( Roberto Sarno) Cosa centra Sting, Shaggy e Sinatra? Non é una barzeletta ovviamente, ma una progetto nuovo e ambizioso, e bello.

Sting è di ritorno con un nuovo progetto e ha voluto coinvolgere ancora una volta Shaggy. I due musicisti avevano già lavorato insieme per l’album “44/876”.

Adesso peró è la volta di un disco-tributo, dal titolo “Com Fly Wid Mi”, dedicato a una vera icona della grande musica: Frank Sinatra. Shaggy canta e Sting è il  produttore.

Il brano é la versione della storica  “Come Fly with Me” di Sinastra e del leggendario film

E’ già disponibile il video del primo singolo tratto dall’album, “That’s Life”.

. “E’ buffo”, ha detto Sting, “Frank Sinatra, che era un tenore baritono, ha la stessa estensione di Shaggy. Cantano allo stesso modo. All’inizio di quest’anno siamo entrati in studio e abbiamo trasformato questa pazza idea in realtà. E’ un disco sorprendente, e credo che la cosa più importante, quando si parla di musica, è la sorpresa. Con questo album siamo tornati a sorprendervi, ancora una volta. Il fatto è che qui Shaggy non cerca di sembrare Frank. Sembra Shaggy, e basta. E’ questa la magia dell’album: lui è rimasto nel suo ecosistema reggae. Le canzoni sono state difficili da cantare: sono brani tecnici, e la cosa mi ha costretto a essere piuttosto brutale, in studio”. ha detto al Daly Maly l’ex police.

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives