Post

Share this post

Tim Cook: “l’iPhone 12 con tecnologia 5G E’ l’inizio di una nuova era”

Londra ( Stefania Roccovivo) – Apple presenta la sua nuova creatura con tecnologia 5G. Costera’ da un prezzo di partenza di 699 dollari per lʼiPhone 12 a 999 dollari per lʼiPhone 12 Pro, fino a 1.099 dollari per il ProMa.

Una prima versione “mini”  rappresenta la versione “più piccola, sottile e leggera del mondo iPhone” con un display da 5,4 pollici (circa 13,7 centimetri). L’iPhone12 Pro, invece, presenta una tripla fotocamera posteriore ed è disponibile nei colori “elegant silver” (grigio), graffite, oro e nel nuovo “pacific blue”.

Apple ha annunciato che rimuovera’ il caricatore e le cuffie dalla confezione per l’iPhone 12, la scusa e’ l’ambiente e creare una confezione piccola.

Ecco uil trucco, che la Apple ti rifila con la scusa dell’ambiente (quinti toccandoti il cuore e la responsabilita’), ti compri il cellulare e salvi l’ambiente. Cavolata, perche’ poi il caricatore e le cuffiette, il primo piu’ necessario che mai, lo dovrai comprare in un secondo tempo.

“Oggi è l’inizio di una nuova sera per l’iPhone”, ha commentato l’amministratore delegato Tim Cook L’iPhone 12 è l’11% più sottile del modello precedente, il 15% più piccolo e il 16% più leggero.

Insomma sottile, leggero, piccolo, tutto mirato per farci stare dentro un mondo virtuale, curvi con il collo, ad esplorare la leggerezza del mondo.