Post

Share this post

Tom Cruise sarà il protagonista del primo film mai realizzato nello spazio.

Londra ( Francesca Galimberti) La NASA ha dato la sua benedizione. Elon Musk ha aperto il suo portafoglio e ci ha messo circa 200 milioni di dollari. La Stazione Spaziale ha aprira’ le sue porte per far girare il primo Film fatto intereamente nello spazio, e Tom Cruise, con un brevetto di volo, sara’ il primo attore ha realizzare un fim in orbita.

La notizia ha lasciato sbigottiti i colleghi dell’affascinante Top Gun, Holliwood sembra essersi alsato stamani incredulo, eppure e’ proprio cosi’.

Oltre a Tom Cruise, la lista comprende il pilota Lopez-Alegria e un secondo “turista”, Doug Liman. Liman è l’autore di The Bourne Identity, Mr. & Mrs Smith, nonché dei due più recenti film con Cruise: Edge of Tomorrow – Senza domani e Barry Seal – Una storia americana.

Ancora una volta il visionario di SpaceX, Elon Musk, spiazza tutti, e guarda oltre. L’attore Cruise sara’ sottoposto ad allenamenti da astronauta, visitera’ il centro Nasa per capire le tecniche di lanzio e di stazionamento in orbita.

Una sfida per l’attore, 58 anni, che lo riporta bambino, cosi’ ha commentato Tom Cruise alla notizia : “ne sono etusiasta non vedo l’ora di partire per lo spazio”.

Quale ne sia il cast, non è stato reso noto e poco e nulla si sa della trama. Ma gia’ il nome Cruise fa pensare ad un film di azione americano stavolta alla conquista dello spazio.