Post

Share this post

Trafalgar Square: 34 spettacoli teatrali, accesso gratuito il 25 e 26 giugno

Londra (Roberta Chiatti) – Una fitta line-up di 34 spettacoli di successo del West End sta per arrivare a Londra il 25 e 26 giugno presso Trafalgar Square.

L’evento è gratuito e si stimano già decine di migliaia di fan del teatro che parteciperanno per assistere alle performance dei migliori spettacoli come Hamilton, Les Misérables, Wicked, Six, The Book Of Mormon, Disney’s The Lion King e Matilda The Musical fino ai nuovi spettacoli come Moulin Rouge!

 

Questo evento unico, una produzione congiunta del Westminster City Council e della Society of London Theatre (SOLT), unisce l’industria teatrale londinese ogni anno e porta persone di tutte le età nel centro di Londra per vivere il meglio del West End.

Mentre cresce l’entusiasmo per il West End LIVE, chiunque visiti il ​​centro di Londra nelle prossime due settimane potrebbe cogliere una delle serie di esibizioni pop-up a sorpresa degli spettacoli del West End sugli iconici tetti di Londra. I dettagli di questi eventi “Sing it from the Rooftops” verranno anticipati prima di ogni apparizione sui canali social del West End LIVE e del London Theatre.

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives