Post

Share this post

Uefa decide: Nesun allenamento per la partita Italia -Austria per tutelare il terreno di gioco, non in perfette condizioni

Londra (Riccardo Papello) Per Italia – Austria nessun allemento sul prato di Wembly, dove sabato si svolgera’ la tanto attesa partita degli ottavi per l’Europeo 2020.

Lo ha deciso l’Uefa, comunicando che la decisione è stata presa per tutelare il terreno di gioco che non è in buone condizioni e che il 29 giugno dovrà ospitare un altro ottavo di finale, quello tra Inghilterra e Germania.

La Federcalcio italiana valuta altre soluzioni e non è escluso che gli azzurri posticipino di qualche ora il volo charter Firenze-Londra e che effettuino la rifinitura a Coverciano .

Tra gli italiani in Uk c’e’ grande attesa per questa partita. Gli italiani in italia non possono venire a casusa delle restrizini causa Covid, e gli italiani in Uk si sentono i “protagonisti” di una rappresentaza italia che non puo’ venire. Per gli italiani all’estero e’ importante questa partita in questo momento storico e difficile, ancora una volta lo sport sta alzando il morale.