Post

Share this post

UK: 30 milioni di cittadini risparmieranno £330 all’anno

Londra (redazione) – Il Regno Unito aiuta 30 milioni di persone tagliando il prezzo delle tasse e facendo loro risparmiare fino a £ 330 all’anno.

Il taglio delle tasse di 6 miliardi di sterline vedrà sollevare 2,2 milioni di persone dal pagamento di qualsiasi imposta personale e garantendo che possano risparmiare parte maggiore del denaro guadagnato.

Tutto questo significa che il  70% dei lavoratori del Regno Unito pagherà meno l’assicurazione nazionale, anche dopo aver contabilizzato l’Health and Social Care Levy che sta finanziando il più grande programma di recupero nella storia del NHS.

L’ex Cancelliere Rishi Sunak ha dichiarato:

“So che l’aumento dei prezzi sta mettendo sotto pressione le famiglie che lavorano sodo in tutto il Regno Unito, motivo per cui siamo intervenuti per contribuire ad alleviare l’onere con un pacchetto di sostegno da 37 miliardi di sterline quest’anno”

Questo cambiamento significa che milioni di persone che lavorano in centinaia di diversi settori in tutto il Regno Unito ora staranno meglio.

Ciò include muratori che risparmieranno £ 218, operatori sanitari che risparmieranno £ 324, parrucchieri che riceveranno un sussidio di £ 118 e assistenti di asili nido che riceveranno un aumento annuale di £ 343.

I lavoratori possono controllare il loro stipendio nello strumento online del governo per stimare l’importo che potrebbero risparmiare tra luglio 2022 e luglio 2023.

L’importante taglio delle tasse personali di oggi arriva anche quando il governo ha lanciato la nuova campagna Help for Households progettata per sensibilizzare e segnalare alle persone i 37 miliardi di sterline di sostegno offerti e rivolti ai più bisognosi. Il supporto fornisce quest’anno a milioni di famiglie più vulnerabili almeno £ 1.200 di sostegno per aiutare loro ad affrontare l’aumento del costo della vita, e £ 400 per aiutare tutti i cittadini a pagare le bollette.

Include anche una riduzione dell’imposta sul carburante di 5 centesimi, un aumento del salario di sussistenza nazionale per dare ai lavoratori a tempo pieno un extra di £ 1.000 e un taglio al tasso di riduzione del credito universale per fornire a oltre 1 milione di famiglie un £ 1.000 in più.

 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives