Post

Share this post

Ultimo: grande evento al Colosseo anche in UK si potra’ vedere presenterà il nuovo singolo “Buongiorno vita”

Londra ( Luca Marini) Dopo i record dei suoi concerti dal vivo, Ultimo il 22 Aprile ci regala un’altro grande evento in streaming dal Colosseo dove presenta il nuovo singolo  “Buongiorno vita” .
La vendita dei biglietti per questo evento e’ gia’ un record, mai per un evento on-line si erano venduti tanti biglietti. Saranno 40 minuti di pianoforte e voce, senza pause.
Un Ultimo che ritorna sempre piu’ grande, dopo questa pausa dovuta alla pandemia. Ultimo il ragazzo dei record, tenebroso, dolce e sensuale, con testi che ti arrivano direttamente al cuore, torna in una magica sede quella del Colosseo di Roma come un gladiaotore della musica.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)


(foto dal istagram di Ultimo)
L’inizio del live è fissato per le ore 21.00 di giovedì 22 aprile: l’evento sarà trasmesso in diretta, da un Colosseo completamente vuoto, sulla piattaforma LIVENow Italia.
Un concerto streaming, non potra’ mai sostituire un concerto dal vivo, ma la necessita’ di cantare, di stare anche virtualmente vicino ai suoi fans per Ultimo e’ importante.
E’ un primo passo verso i tour negli stadi del prossimo anno.
Anche all’estero si potra’ vedere il concerto, i milioni di fan in tutto il mondo, ma soprattuto da Londra potranno vedere da casa, la performans del loro idolo.
34 Ultimo ideas | singer, idol, peter pan