Post

Share this post

ULTIMO nuovo album, “una vera confessione mai detta prima”

Londra ( Laura Paci) E’ uscito il nuovo album – SOLO – del cantautore romano, che torna con un lavoro di inediti a due anni e mezzo dal clamoroso successo di “Colpa delle favole” . In questo disco Ultimo si mette veramente a nudo:17 tracce che raccontano tutte le fragilità del cantautore romano, che non ha nascosto di aver passato momenti molto duri durante lo stop per la pandemia.

“Ho scritto cose che non ho confessato neanche agli amici più stretti – ha scritto su Instagram –

 

Il cantautore si mette a nudo, senza paura, e lo fa per se stesso e per gli altri. Le debolezze, i momenti bui c’e’ li hanno tutti, non vanno nascosti, da loro dobbiamo trovare la forza per rialzarsi. Questo disco continua Ultimo ..”parla di Niccolò meglio di qualsiasi altra cosa che io possa fare o dire nella mia vita”.

Ultimo: grande evento al Colosseo anche in UK si potra' vedere presenterà  il nuovo singolo “Buongiorno vita” - LONDON ONE RADIO

Durane il lock down, che gli ha fatto rimandare molti concerti, Ultimo a differenza dei suoi colleghi, che cercavano di mantenere vivo il contatto sui social, lui ha preferito stare in silenzio. Ultimo si e’ chiuso in un silenzio assordate forse anche per lui,  ha fatto i conti prima con se stesso, con i suoi dubbi e le sue paure per il futuro, e poi con la sua musica. Tutto questo poi lo ha messo nel nuovo album.

Un disco, che e’ anche un inno alla gioia, all’energia, ma senza dimenticare i momenti difficili che fanno parte della vita di tutti noi, questo e’ il nuovo Ultimo, n attesa di riabbracciare il proprio pubblico negli stadi la prossima estate, a partire dal 5 giugno.

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives