Post

Share this post

Una strepitosa Gianna Nannini infiamma Londra allo O2 Shepherd’s Bush

Londra ( P.B.O.) Un successo quello di Gianna Nannini allo O2 Shepherd’s Bush che é iniziato dalle prime ore del pomeriggio, quando molti italiani si sono messi in fila davanti alle porte del famoso teatro Londinese.

Alle 8.00pm (UKtime), Gianna entra in scena, e il pubblico si fa sentire con un abbraccio immenso tra grida e applausi. Poi è rock puro quello della Nannini.

Gianna ha ripercorso i grandi successi, quelli che ogni italiani anche all’estero ha scolpito nel cuore. Perché con Gianna tutto diventa bello e possibile, la sua energia regala gioia, e in un periodo come questo è sicuramente una bella cura per l’anima.

Sul palco Gianna si trova a suo agio, si muove, diventa parte del pubblico e il pubblico diventa parte di lei, le canzoni cantate da Gianna si uniscono al coro delle persone in platea e sugli spalti, al ritmo di una straordinaria Band composta da due italiani e due inglesi.

Una festa italiana, ma anche internazionale, perché tra il pubblico c’erano anche inglesi, che cantavano le canzoni di Gianna.

Lei che da trentanni abita tra Londra e l’Italia, ha portato sul palco nuove sonoritá che probabilmente ritroveremo nel nuovo album che uscirá a settembre.

Gianna trova molta ispirazione a Londra, non è un segreto, lo ha detto anche in una intervista in esclusiva per LondonONE radio pochi minuti prima dell’inizio del concerto ( che qui riproponiamo):

 

C’erano italiani di Londra ma anche italiani venuti da altre cittá come Brigthon, Manchester, per vedere la loro Gianna, e lei  con la sua classe li ha ripagati con due ore di concerto pazzesco.

La Nannini, ancora una volta, con il suo carisma, la grinta del Rock,  una voce che  raggiunge le pieghe piú nascoste del cuore di ognuno di noi, ha lasciato un segno come un fiume in piena, con il desiderio di rivederla presto ancora a Londra, perché, in veriá è  questa l’unica “nota stonata” che una data sola a Londra non puó bastare. Non puó finire cosí.

Gli italiani sono insazziabili quando si tratta di bella musica, di belle persone, di italianitá vera e sincera e Gianna le rappresenta tutte in una sola persona, in una donna straordinaria, che ancora fa infiammare i teatri internazionali.

Londonone radio sky

 

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives