Post

Share this post

Visita il primo ristorante al mondo dove entri da cliente e diventi cacciatore

(Londra – Martina R. Inchingolo) – Fai uscire il cacciatore Scozzese che è in te a Smoky Barrels, il ristorante in West London che ti offre un’esperienza immersiva come contorno con la tua bistecca.

 

Se hai sempre voluto provare l’ebbrezza di cacciare senza (letteralmente) sporcarti le mani, allora Smoky Barrels in Fulham, West London è proprio quello che fa per te.

Il ristorante offre ai suoi clienti una vera e propria esperienza immersiva grazie a un gioco di simulazione dove potrai far finta di essere un cacciatore scozzese alla ricerca della sua cena.

Non preoccuparti, non si tratta di un ristorante dove cinghiali vagano liberi per il locale (non siamo mica nelle strade di Roma). I clienti, vestiti da cacciatori Scozzesi, usano dei fucili giocattolo collegati a un grande schermo, dove i colpi sono mostrati con assoluta precisione.

Se non sei un cacciatore provetto, come il principino George che va già a caccia di polli con il papà William, potrai comunque goderti le prelibatezzete che Smoky Barrels ha da offrire.

Un menu rigorosamente Scozzese a base di carne, con mac & cheese, snack fritti e birre artigianali, alcoliche e non. Il posto giusto per lasciarsi le strade metropolitane di Londra alle spalle ed entrare nella verde e avventurosa Scozia.

Credit : Smoky Barrels

Sicuramente un posto da provare, con un “ma” perchè per quanto il locale proponga delle opzioni vegetariane non sembra il posto giusto dove portare chi magari la carne non la mangia perchè contro la violenza sugli animali.

Ciononostante, se tu e tuoi amici siete un gruppo di carnivori, allora questo è il posto giusto per voi.

Per partecipare alla caccia è importante prenotare il proprio turno sul sito ufficiale di Smoky Barrels, a seconda dei seguenti orari d’apertura: dal lunedi al giovedi dalle 16:00 alle 23:00, il venerdi dalle 12 a mezzanotte, il sabato dalle 11:00 a mezzanotte e la domenica dalle 11:00 alle 22:00.

Buon divertimento e buona caccia.

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives