Post

Share this post

WTM 2022: L’Italia protagonista del turismo con la Ryder Cup 2023

Londra (redazione) – Il World Travel Market è arrivato anche quest’anno all’Excel di Londra, ospitando tutto il mondo del turismo. 

Tra tutti i Paesi, non poteva mancare l’Italia con il più grande padiglione che ha visto partecipi gli esponenti di ogni regione e aziende del settore, pronte ad accogliere migliaia di turisti il prossimo anno.

Tra gli ospiti speciali del padiglione Italia non è mancato l’Ambasciatore d’Italia a Londra, Inigo Lambertini, e la Direttrice Marketing di ENIT, Maria Elena Rossi.  

I dati rivelati dalla Dir. Rossi ai microfoni di London ONE Radio, sono molto interessanti:

“Il mercato UK contava 6 milioni di pernottamenti nel 2019, ci aspettiamo un ottimo recupero anche grazie alla montagna invernale […]”

Non solo i paesaggi e le tradizioni spingeranno i prossimi turisti a visitare l’Italia, ma anche un importante appuntamento sportivo che si terrà a Roma nel 2023, stiamo parlando della Ryder Cup, la più importante manifestazione di Golf che attirerà l’attenzione di tutti gli appassionati di questo sport ma soprattutto gli inglesi.

L’Assessore al turismo del Comune di Roma, Alessandro Onorato, ha dichiarato su London ONE Radio: 

“Il beneficio non sarà solo per il 2023 ma addirittura per gli anni successivi perchè qualunque appassionato di golf vorrà venire a giocare dove i grandi campioni si andranno a confrontare”

Per saperne di più guarda il nostro servizio completo:

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives